Iscrizione Maratonina Primavera tesserati Fidal. Fonte Nuova - Roma.

Maratonina

MODULO ISCRIZIONE MARATONINA DI PRIMAVERA

Questo modulo di iscrizione è riservato a coloro che intendono partecipare alla gara COMPETITIVA / TESSERATI FIDAL.

I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.

Pro Loco Fonte Nuova Associazione Turistica
Via delle Mimose, 1
00010 Fonte Nuova ( Roma )

Tel./Fax 06 90024555

prolocofontenuova@tiscali.it

REGOLAMENTO ED ISCRIZIONE

Gara competitiva / Tesserati FIDAL

Gara riservata agli atleti FIDAL o tesserati a enti di promozione sportiva riconosciuti dal CONI ed in regola con il tesseramento 2009.
Su carta intestata della società, riconosciuta FIDAL o CONI e firma del Presidente che ne garantisca l'idoneità all'attività agonistica a tutti gli effetti, specificando la categoria e il nr. di tessera.

Iscrizione individuale
Nome e cognome, società di appartenenza, nr. di tessera FIDAL o nullaosta rilasciato dall'ente di appartenenza, che garantisca l'idoneità all'attività, specificando l'anno di nascita e il nr. di tesserino rinnovato per l'anno in corso.

Gara non competitiva / Amatoriale

Specificare nome e cognome ed età. Per i minori liberatoria dei genitori o carta intestata della società.

Con l'iscrizione i partecipanti dichiarano di conoscere le norme e i regolamenti FIDAL.

I minori di età possono richiediamo la liberatoria dei genitori o della Società Sportiva d'appartenenza.

Gli organizzatori declinano ogni responsabilità per danni a partecipanti, a terzi o cose, che dovessero verificarsi prima, durante o dopo lo svolgimento della manifestazione.

Rilevamenti cronometrici e controlli durante il percorso, gestiti da giudici FIDAL.
A disposizione spogliatoi e bagni.