Regolamento Gara competitiva / Tesserati FIDAL

Gara riservata agli atleti FIDAL o tesserati a enti di promozione sportiva riconosciuti dal CONI ed in regola con il tesseramento 2009. Su carta intestata della società, riconosciuta FIDAL o CONI e firma del Presidente che ne garantisca l’idoneità all’attività agonistica a tutti gli effetti, specificando la categoria e il nr. di tessera.

Iscrizione individuale
Nome e cognome, società di appartenenza, nr. di tessera FIDAL o nullaosta rilasciato dall’ente di appartenenza, che garantisca l’idoneità all’attività, specificando l’anno di nascita e il nr. di tesserino rinnovato per l’anno in corso.

Con l’iscrizione i partecipanti dichiarano di conoscere le norme e i regolamenti FIDAL. I minori di età possono richiedere la liberatoria dei genitori o della Società Sportiva d’appartenenza.

Gli organizzatori declinano ogni responsabilità per danni a partecipanti, a terzi o cose, che dovessero verificarsi prima, durante o dopo lo svolgimento della manifestazione.

Rilevamenti cronometrici a cura della TDS Timing Data Service e controlli durante il percorso, gestiti da giudici UISP. A disposizione spogliatoi e bagni.

Per iscrizioni di società inviare una mail a iscrizionimaratonina@libero.it con l’elenco degli atleti, su carta intestata della società e firmata dal presidente.

* Le tue informazioni saranno considerate confidenziali e non condivisibili.